sabato 20 aprile 2013

Al Pacino stasera ad Amici





Sì, io sono un esaltato di Al Pacino, è il mio mito, è il mio attore preferito da quando si ha un attore preferito, lo chiamo ogni tanto Dio, perché non mi venite a dire che è nato dall'incontro di uno spermatozoo con un ovulo perché non ci credo. Lui è della stessa sostanza di Dio. Punto e basta. Poi, ovvio, è il più grande attore vivente e questa sera, per la prima volta ospite in una trasmissione italiana, sarà il quarto giudice della giuria di Amici. Quindi appuntamento alle 21.10 su Canale5, con Amici, con il grande Al Pacino.

4 commenti:

  1. Condivido a pieno l'esaltazione.
    Ieri ho dato un urlo quando l'ho saputo, pensa te!
    Però, ovviamente, avrei preferito vederlo altrove.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ad amici?
    che brutta fine che ha fatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha strafatto una bella figura :) e non è ancora finito, anzi: invecchiando è diventato a) più figo e b) più bravo a differenza di certi suoi colleghi.

      Elimina